Certificazioni

Le autorizzazioni in capo alla Cooperativa Il Sole comprendono tutti i mezzi adibiti al trasporto di rifiuti solidi urbani (comprese le autospazzatrici stradali), rifiuti speciali non pericolosi, rifiuti speciali pericolosi, rifiuti destinati al recupero o al riutilizzo, nonché la specifica autorizzazione alla gestione dei centri di raccolta di rifiuti urbani.

La Società Cooperativa Sociale Il Sole Onlus è iscritta alla C.C.I.A.A. di Rovigo al n. 01476830292 dal 21/10/2013.

Iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori di Cose per Conto di Terzi n. ROT2602970Y alla Posiz. Meccanografica E217ZT del 28/01/2014.

Iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali n. VE/21428 del 09/03/2015 con abilitazione per:

• Categoria 1 per la gestione dei centri di raccolta, spazzamento meccanizzato e R.U. R.A. (raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati);
  • Categoria 4 per la raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi;
  • Categoria 5 per la raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi;
  • Categoria 8 per l’intermediazione e/o commercio di rifiuti speciali pericolosi e/o non pericolosi.

Iscrizione all’Albo Nazionale delle Cooperative n. A230600 dal 21/10/2013 e iscrizione all’Albo Regionale Cooperative Sociali n. RO0083 come da Decr. Dirigenz. n.28 del 11/02/14.

Impianto Aut. n. 73 Prov/RO del 29/07/2016.

La Cooperativa Il Sole è iscritta nella White List della Prefettura di Rovigo come fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa.